Rimani Aggiornato con la Nostra Analisi di Oggi su Bitcoin e Bitcoin Hyper

Share This Post

Nel 2010, Bitcoin valeva pochi centesimi. Un anno dopo raggiunse i 20 dollari. In sei anni arrivò a 17.000 dollari, e oggi supera i 110.000 dollari, dopo aver toccato un massimo storico di 123.000 dollari a luglio.

Storicamente, chi avesse investito in Bitcoin al lancio avrebbe ottenuto un ROI del 188.643.000%. Grandi aziende come Mastercard, JP Morgan e molte della S&P 500 stanno acquistando Bitcoin in massa. Non c’è mai stato nulla di simile a Bitcoin, e gli investitori stanno iniziando a rendersene conto.

Tuttavia, per gli standard moderni, Bitcoin è diventato “vecchio”: niente dApp, nessun smart contract e praticamente nessuna possibilità di creare una DeFi. Bitcoin è indubbiamente una tecnologia rivoluzionaria, ma ha dei limiti strutturali non essendo Turing Complete, come lo è Ethereum. Ed è proprio qui che entra in gioco Bitcoin Hyper ($HYPER) con la tecnologia Layer-2.

SCOPRI: COME COMPRARE BITCOIN

Come Comprare $HYPER

Analisi Tecnica di Bitcoin di Oggi

Vai a Bitcoin Hyper

Dopo un calo di oltre il 2,5% ieri, Bitcoin oggi sale dell’1%. Potremmo assistere a un rialzo salutare dopo un rally di 16% nelle ultime due settimane.

Detto questo, anche dopo la correzione di ieri, il grafico giornaliero di Bitcoin non ha ancora toccato la 10 EMA, suggerendo che potrebbe essere ideale se il token correggesse un po’ di più, magari verso la 20 EMA.

In generale, anche se dovessimo vedere una correzione più profonda, fino a circa 118.000 dollari – l’ultimo importante livello di resistenza prima dei massimi storici – non ci sarebbe motivo di preoccuparsi.

Una mossa simile indicherebbe semplicemente che Bitcoin sta accumulando forza prima di un nuovo rally verso nuovi massimi.

In effetti, Bitcoin è abituato a movimenti esplosivi. Inoltre, avendo già trovato supporto sulla 50 EMA nel grafico a 4 ore, non sorprenderti se nelle prossime ore vedremo un nuovo massimo storico.

 

Gli Analisti: Mercato Maturando Favorisce Asset Top e Bitcoin Hyper Presale

Secondo i principali analisti crypto intervistati da Decrypt, il settore sta maturando e ora favorisce asset top come Bitcoin ($BTC) ed Ethereum ($ETH), con utilità reale.

Alcune altcoin popolari come Dogecoin ($DOGE), Chainlink ($LINK) e Sui ($SUI) non sono riuscite a crescere come $BTC e $ETH nelle ultime settimane.

Queste dichiarazioni sono positive anche per progetti come Bitcoin Hyper ($HYPER), che hanno un solido caso d’uso.

La presale del token mira a sviluppare una rete Layer-2 per rendere le transazioni Bitcoin più veloci ed economiche, espandendo l’utilità di $BTC per staking e interazione con dApp.

Gli investitori hanno reagito positivamente alla presale, che ha già raccolto oltre 22,6 milioni di dollari.

Vai a Bitcoin Hyper

Nessun investimento in criptovalute è privo di rischio. I nostri contenuti sono a scopo informativo e non costituiscono consulenza finanziaria.

Read Entire Article
spot_img
- Advertisement -spot_img

Related Posts

Ethereum Torches $18B in Value and Clears 6M ETH Burned, Yet the Supply Keeps Expanding

According to metrics, the tally of ETH burned from fees has sailed past the 6 million mark, meaning that as of Dec 7’s exchange rates, more than $18 billion in value has effectively gone up in

A sudden $13.5 billion Fed liquidity injection exposes a crack in the dollar that Bitcoin was built for

The number didn’t look dramatic at first glance ($135 billion in overnight repos on Dec 1), but for anyone who watches the Federal Reserve’s plumbing, it was a noticeable spike These operations

Dogecoin’s Dozen Years: King Of Meme Coins Marks 12th Birthday In Rough Markets

Dogecoin has just celebrated its 12th anniversary, a milestone that arrives during a period of shaky price action The meme coin has spent the majority of recent days trading with a bearish tone, but

Bitcoin Price Prediction: Can BTC Break Out of the $89K Range This Week?

The post Bitcoin Price Prediction: Can BTC Break Out of the $89K Range This Week appeared first on Coinpedia Fintech News Bitcoin stayed close to $89,000 on Sunday, holding inside a narrow trading

No Santa Rally? Bitcoin Derivatives Markets Hint at a Cold December

Bitcoin slid under $88,000 on Sunday morning, putting the market squarely in “so much for the Santa Rally” territory With derivatives traders scrambling for footing and open interest wobbling

Ethereum, XRP, Dogecoin Price Predictions: ETFs Are Quietly Shaping the Next Big Move

The post Ethereum, XRP, Dogecoin Price Predictions: ETFs Are Quietly Shaping the Next Big Move appeared first on Coinpedia Fintech News This week’s Top crypto analysis reveals a shifting dynamic